Salve, vorrei far condividere le risorse a due macchine, una č un desktop l'altra un netbook con installato come sistema aperativo Kubuntu "ubuntu con kde tanto per capirci". Le suddette macchine sono collegate tra loro tramite due cavi di rete che vanno a finire dietro al router con server dhcp abilitato. Sulla macchina desktop ho una connessione con un telefonino con connessione 3g che vorrei far condividere anche alla macchina notebook.
Mi dareste na mano a far funzionare questo sistema
