Sbloccare router ADSL2+ Wi-Fi N per utilizzarlo con Infostrada

  • 1 Risposte
  • 4807 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vectoryzed

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Salve ragazzi,
posseggo attualmente un modem ADSL2+ Wi-Fi N della Telecom Italia.
Oggi sono passato ad Infostrada ed ovviamente il modem non riesce più a collegarsi alla linea internet. Tutte le spie sono accese ma quella "Service" ogni tanto lampeggia e non riesco a collegarmi.
Per usarlo con Infostrada volevo sbloccarlo.
Ho letto una guida ma i file che servivano non erano online e non ho potuto completare la guida.

Qualcuno mi spiega come fare?

Grazie mille.

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9307
  • Sesso: Maschio
Re:Sbloccare router ADSL2+ Wi-Fi N per utilizzarlo con Infostrada
« Risposta #1 il: 14 Gennaio 2013, 18:27 »
Benvenuto, il metodo migliore per sbloccarlo e quello del payload a seconda della versione del fw e del router ti arriva via e-mail un pacchetto pronto per lo sblocco con una donazione e le istruzioni. https://repository.ilpuntotecnico.com/plg/
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN