Salve ragazzi,
posseggo attualmente un modem ADSL2+ Wi-Fi N della Telecom Italia.
Oggi sono passato ad Infostrada ed ovviamente il modem non riesce più a collegarsi alla linea internet. Tutte le spie sono accese ma quella "Service" ogni tanto lampeggia e non riesco a collegarmi.
Per usarlo con Infostrada volevo sbloccarlo.
Ho letto una guida ma i file che servivano non erano online e non ho potuto completare la guida.
Qualcuno mi spiega come fare?
Grazie mille.