Ciao a tutti,
non riesco a far andare un Alice Gate 2 Plus WiFi con AGPF 4.3.4 (precedentemente utilizzato con Infostrada) con TeleTu. So bene che bisogna inserire la password e l'username per navigare... Ma dopo varie modifiche al file discus.conf (che ho ripristinato appositamente per un nuovo utilizzo con quest'altro operatore) adesso riesco a pingare i siti web, mentre, se uso un comune browser, la connessione mi viene rinviata alla pagina (della quale vedo solo URL, a schermo vedo solo "Please wait while you are redirect...") supporto.teletu.it/....... (pagina relativa all'errore di inserimento dei dati user/pass)
Vi posso assicurare che, dopo aver seguito le istruzioni della pagina e aver chiesto pure all'operatore, i miei dati sono corretti al 100%. Ho modificato manualmente il file .conf, ho anche provato a farlo dalla pagina di amministrazione, ho provato a riavviare il modem... ma niente, sempre li finisce la connessione e tutto ciò, ovviamente, la rende inutilizzabile.
C'è qualcuno di voi che ha esperienza in merito? Qualcuno che ha idee?!
Grazie