salve ragazzi .. vi sottopongo la mia situazione ,abito in una zona disastrata dal punto di vista adsl/linea telefonica sono rientrato da poco in telecom dopo una breve parentesi infostrada (è andata bene finchè non si è verificato il primo guasto).
rientrato in telecom da subito sono iniziati i primi problem linea instabile ecc ecc, da pochi giorni e dopo vari interventi sono risuscito ad avere una situazione accettabile ,a detta del tecnico mi è stato modificato il profilo da un 7 mega ad un 4 mega .. la cosa strana è che la portante in ngresso adesso sfiora i 5mb rispetto ai 4 precedenti , mi preoccupano però i valori di snr attenuazione ecc ecc ..
vi allego qualche screen :
http://imageshack.us/photo/my-images/841/valoriadsl.png/secondo voi come sono messo?