Ho comprato su ebay un AGPF (non è aga visto che ha il voip,no?) nuovo e dovrebbe quindi essere ultimo modello (vabbe mi pare solo sia cambiato potenza segnale wifi)
Fosse stato un AGA avrei optato di certo per un USR+debian-mips per usarci amule o transmission (con l'aiuto di dio in 16mb di ram forse andava)
Ma è un AGPF e vuoi che non sono pratico di openwrt e vuoi che i topic sono vecchi,non riesco ben a decidermi tra FW4.4.2 e OpenWRT.
Premetto che dovrei usare l'agpf come "repeater" quindi da quello che ho letto su OpenWRT creerei una scheda virtuale (per averne due su una sola fisica), mentre col 4.4.2 attraverso doppi settaggi ip etc.
Dovendo fare da repeater (almeno per ora) posso pure sacrificare il modem adsl e mi sfizia l'idea di avere un os linux bello pronto di base e la possibilità di usare una Hauwei come modem per quando magari vado in vacanza (Pro: OpenWRT).
Però oltre al modem adsl non mi è ben chiaro cos'altro non funzioni,in più se metto OpenWRT poi in teoria posso destreggiarmi come su una debian-mips (provare a mettere amule,trasmission,etc) o no?
Altrimenti seppur non contentissimo m tengo il FW4.4.2 e mi assicuro una stabilità generale.
Aspetto vostre risposte,magari anche links a software aggiornato o dalla stabilità accertata.
Grazie