alice gate plus pacchato come farlo funzionare ap con belkin 54g

• 2 Risposte
  • 3850 Visite

Offline ezequiel

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
Salve sono nuovo del forum spero mi possiate aiutare:
Ho un router alice gate plus pacchato  e trasformato   U.S. Robotics Wireless MAXg ADSL Gateway  Version: 3.04L.01.-071123_1930 lo dovrei  usare  come   ap    con un belkin  54g  versione    F5D7230EF4 .Sul   belkin ho attivato
 la modalita bridge mode  e vede  il router  e  il  mac    del  usrobotic  ,ma  il router  Alice(usrobotic maxg) selezionando acess
point   e  enable   mi dice  di  configurare  a  mano   dandomi   quattro  quadrati  da  configurare   inserendo  il mac wlan  del 
 belkin   mi dice   mac   errato .
Mi potreste  aiutare  a configurare  o  a  risolvere  il problema  non   so  proprio  come  configurarlo  il router usrobotic.
A  volevo  aggiungere   il  belkin  ha  come  ip  192.168.2.1    alice(usrobotic) 192.168.1.1   sara questo forse  il problema.

Offline ezequiel

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
Re: alice gate plus pacchato come farlo funzionare ap con belkin 54g
« Risposta #1 il: 15 Settembre 2008, 20:33 »
Sono riuscito a farli comunicare disabilitando la funzione di cifratura su entrambi  i router  belkin(router) alice gate way plus con firmaware usrobotic  ,qualcuna sa che cifratura  posso  usare  wpa fa  si   che  non comunicano  chi mi puo aiutare  a capire perche ' mi da questo problema?

Offline ezequiel

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
Re: alice gate plus pacchato come farlo funzionare ap con belkin 54g
« Risposta #2 il: 23 Settembre 2008, 17:52 »
Ho risolto  il  mio  problema  cambiando  il  firmaware  al  belkin  e  adesso  vanno  anche  con la cifratura wpa!!!!
ciao  a presto