router wireless onda più access point d-link 900ap

• 1 Risposte
  • 3887 Visite

Offline kittimanda

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
router wireless onda più access point d-link 900ap
« il: 24 Settembre 2008, 20:52 »
ho installato e configurato questo router wireless al piano superiore col quale connetto pc,pc portatile e psx 3. il problema è che ho la casa su 2 piani ed al pian terreno il segnale praticamente non arriva. ho un access point d-link 900ap solo che non sò come configurarlo,come ap,client,bridge oppure repeater? e poi come lo setto sono 2 giorni che c'impazzisco senza risultati positivi. C'è chi è in grado di aiutarmi? sono un pò acerbo in questo campo ma non troppo con un aiuto dovrei riuscire a farcela sempre che sia possibile. Aiutatemi Grazie

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
Re: router wireless onda più access point d-link 900ap
« Risposta #1 il: 25 Settembre 2008, 09:35 »
ho installato e configurato questo router wireless al piano superiore col quale connetto pc,pc portatile e psx 3. il problema è che ho la casa su 2 piani ed al pian terreno il segnale praticamente non arriva. ho un access point d-link 900ap solo che non sò come configurarlo,come ap,client,bridge oppure repeater? e poi come lo setto sono 2 giorni che c'impazzisco senza risultati positivi. C'è chi è in grado di aiutarmi? sono un pò acerbo in questo campo ma non troppo con un aiuto dovrei riuscire a farcela sempre che sia possibile. Aiutatemi Grazie

Se il segnale WiFi non ti arriva al piano di sotto l' AP avrà problemi a connettersi a meno che tu lo colleghi via ethernet ... http://www.dlink.it/?go=gNTyP9CgrdFOIC4AStFCF834mptYKO9ZTdvhLPG3yV3oVoh9kP98f8p8M6tj5jkkBSntzydB/oQNAt4=