Sono nuovo del forum e quindi spero mi perdonerete se non userò i termini più adatti ....
in breve .. sono venuto in possesso di un modem/router aethra as1041 che però non riesco a far funzionare in quanto quando mi collego continua a chiedermi il nome utente e la password ..ho provato a togliere la batteria interna dello stesso come di solito si fa con un pc, ma niente da fare..
Premetto che vorrei con questo router collegare più computer in rete per una rete domestica per i 3 figli..
Ho 2 computer atlon 3200 con 1 gb di ram e connessione 7mega alice (non flat)
Ringrazio già fin d'ora chi mi può aiutare..!!!!!!!!!!
Un saluto a tutto il forum!
Gil
