Alice Gate 2 plus e TELE2?

• 3 Risposte
  • 3001 Visite

Offline apiove2000

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Alice Gate 2 plus e TELE2?
« il: 11 Settembre 2008, 13:57 »
Un ciao a tutti,
ho un router Alice Gate 2 plus (AGB) che sto provando a configurare per navigare con conessione Tele2 ma non riesco a farlo funzionare sebbene abbia messo i vari dari LLC 8 -35 ecc... che ho trovato sul sito Tele2.
Si, al router è stato installato il firmware della Pirelli e tutti i settaggi sono ora raggiungibili, ma ho paura di non settare il tutto i maniera corretta tanto che non riesco a navigare seppur la spia ADSL sia sempre accesa.
Ho provato a cercare una configurazione in internet ma niente...
Qualcuno sa se ci è riuscito? Se si come?
Grazie!!!

Offline ldifalco

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Re:Alice Gate 2 plus e TELE2?
« Risposta #1 il: 26 Agosto 2009, 10:46 »
Ho anch'io lo stesso problema, da quando hai inserito questa domanda sei riuscito a farlo funzionare ??? se si mi dici come hai fatto.
Grazie

Offline apiove2000

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
« Risposta #2 il: 26 Agosto 2009, 10:59 »
Ciao,

mi dispiace ma dapo averci penso nottate x configurarlo ci ho rinunciato tempo fà ed ho comprato un router da pochi euro della Dlink che in pochi secondi era già configurato e funzionante. La Pirelli se continuasse a fare solo i pneumatici renderebbe la vita migliore a tanti...

Ciao

Offline peppect84

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 31
« Risposta #3 il: 23 Aprile 2011, 12:41 »
Salve ragazzi, ho lo stesso problema, router sbloccato AGB pirelli, dovrei configurarlo con tele2, attuale teletu, Configurazione come da sito teletu, quindi vpi/vci 8 35 pppoe ed user e password forniti da guida... Risultato? Non funziona nonostante siamo correttamente allineati con la centrale. C'è modo per settarlo a dovere senza ricorrere all'acquisto di un altro router? vorrei sfruttarmi il mio...