Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

Prob Con Il D-link Dsl 300t

(1/11) > >>

giovy87:
Ciao a tutti sono un nuovo utente di questo sito ma ho già un problemino con il mio DSL 300T.
Premetto che ho attivato sia il modem sia il contratto da pochi giorni , ma mi sono accorto che dopo un pò che scarico con il mulo e bittornado la connessione cadeva (ho libero con config DSL pppoe), guardando in giro ho visto ke un pò tutti abbiamo lo stesso problema, fino a quando sono arrivato in questo forum, allora si ke si è acceso un barlume di speranza , perké ho pensato ke potessi aggiornare anke il mio prodotto, ma adesso ho un dubbio!!!!! :ph34r:  è possibile eseguire questa procedura anke per il mio capriccioso modem!!!! Spero in una vostra risposta xké già nn c'è la faccio più con questi capricci.....Grazie a presto

submax82:
leggi i post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e risolverai tutto e molto di più

usa il firmware di samy!

Patry83:
ciao giovy,benvenuto...scarica ciclamab (cerca il topic e leggi) e scarica i file di samy (stessa cosa cerca e leggi)

è spiegato tutto x bene come fare...se hai bisogno siamo qui ;)

giovy87:
innanzi tutto grazie per le dritte !!!!!
Cmq sono riuscito a trovare sia il cilcamab(complimenti pre il nome!!!!!) :lol:  e il firmware di samy (versione 1.0.1)

Come faccio ad installarlo ???????

pregherei qualcuno più esperto di darmi una ma anke indicandomi l'indirizzo della discussione o di un sito web dedicato xké non so cosa devo fare con tutte le opzioni del ciclamab e no ne capisco il significato anche se la guida è molto esaustiva. Si vede ke sono un ignorantone!!!!!!!!!!!!!  :P  

Patry83:
prima cosa ovviamente scompatta le cartelle .rar (devi avere winrar) e salvale sul pc dove vuoi...poi fai partire ciclamab.exe

chiudi antivirus e firewall e stacca il cavo adsl

ti dice di scegliere le partizioni...clicca su dsl 300/302t
poi ti dice di mettere l'ip del router metti 10.8.8.8 dato l'ok ti dice che il tuo ip non corrisponde probabilmente...allora vai sulla tua scheda di rete e gli dai ip 10.8.8.1 subnet 255.0.0.0 e gateway 10.8.8.8
adesso puoi accendere il modem (se lo avevi già acceso spegnilo e poi riaccendilo) e appena lo accendi clicca su connessione.se si connette il tasto connessione diventerà esegui.fatto questo clicchi nelle caselle sopra a destra dove c'è kernel e filesystem e cerchi i file di samy che avevi salvato prima

la casella config lasciala vuota e cliccaci 2 volte...dovrebbe uscire scritto empty...e clicca su esegui...dovrebbe andare...

(comunque la guida era fatta identica spiegata passo-passo...)

facci sapere...

una volta aggiornato chiudi il ciclamab e rimetti le impostazioni della scheda di rete su automatico o ridagli i dati che c'erano prima

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa