Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

Prob Con Il D-link Dsl 300t

<< < (2/11) > >>

giovy87:
Ciao a tutti!!!Grazie al vostro aiuto sono riuscito a moddare il mio DSL 300T anke se nn ho seguito proprio alla lettera le indicazioni xkè se segguivo le indicazioni riguardanti gli ip ciclamab nn trovava il modem , sostituendoli con 192.168.1.1 per il modem e configurando il mio ip con 192.168.1.2 tutto è andato a buon fine spero però ke nn debba più avere problemi di caduta di linea e disconnessioni varie.
Vorrei kiedervi un unica cosa....ho scelto di configurare il modem come bridge e con win xp creare una connessione a banda larga perché se facevo fare tutto al modem condinuavo ad avere problemi con emule e bittornado.Sto sbagliando in qualkosa spero di no!!!!
Cmq terrò acceso il PC per tutta la notte domani vi farò sapere come è andata.
Grazie ankora di tuttp :D  

Cobra78:
Come hai fatto tu non è sbalgiato, ma sarebbe meglio usare il modem e poi configurare il port forwarding per emule e bit tornado (per emule c'è anche già la regola da immettere) in modo da sfruttare il firewall integrato :P

Io da quando ho moddato il mio 300T ho buttato nel cesso Zonealarm con somma gioia, e il mulo pedala come sempre :D

Patry83:

--- Citazione --- Come hai fatto tu non è sbalgiato, ma sarebbe meglio usare il modem e poi configurare il port forwarding per emule e bit tornado (per emule c'è anche già la regola da immettere) in modo da sfruttare il firewall integrato :P

Io da quando ho moddato il mio 300T ho buttato nel cesso Zonealarm con somma gioia, e il mulo pedala come sempre :D
--- Termina citazione ---
...quoto!!!

cmq x l'ip che usi con ciclamab...a me si connette + facilmente con l'ip 10.8.8.8....nn so poi da cosa dipenda...

giovy87:
ti do ragione party infatti con il 10...... nn si connetteva mai con questa "mia" combinazione va tutto liscio, e posso finalmente dire che il mio modem ha ben    11 ore e 28 minuti di attivita ininterrotta (Samy sei il mio mito).
Riguardo alla mia configurazione ho preferito il bridge xkè più semplice e immediato da configurare, anke perkè uso il firewall di norton system works 2005 :D
Cmq volevo rigraziare nuovamente tutti per il supporto, anke perché se nn fosse stato per voi penso proprio che dopo qualke tempo avrei cambiato modem, anke se continuo a sostenere ke il mio DSL -300T è uno dei migliori modem in circolazione.

Cobra78:
In effetti anche io ho usato 192.168.1.1 per aggiornare O_o

Comunque considera una cosa: Norton System Works influisce sulle prestazioni complessive del sistema in quanto occupa comunque cpu e ram, il firewall del router no invece :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa