Problema collegamento Wifi con alice gate 2

• 2 Risposte
  • 3280 Visite

Offline supermao

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Problema collegamento Wifi con alice gate 2
« il: 30 Agosto 2008, 15:25 »
Salve a tutti sono un nuovo utente,ho letto le guide di aggiornamento firmw del modem alice gate plus wifi,ho seguito alla lettera tutta la procedura (apertura del modem ,ponticello e reset del modem) e funziona quasi tutto bene,il problema sta solo nel wifi non riesco a navigare con quest ultimo (con il cavo funziona perfettamente)come mai???
esiste una guida dettagliata di settaggio del router pirelli da qualche parte (non vorrei aver saltato qualche passaggio)
Il led e' ed rimane sempre rosso,anche se per qualche secondo lo visto diventare verde (parlo del led wifi)!! ho messo le chiavi ssid e security (le ho messe di fantasia,va bene o devo mettere quelle che c erano nella schedina)......aspetto una vostra risposta ........grazie

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
Re: Problema collegamento Wifi con alice gate 2
« Risposta #1 il: 01 Settembre 2008, 14:27 »
Salve a tutti sono un nuovo utente,ho letto le guide di aggiornamento firmw del modem alice gate plus wifi,ho seguito alla lettera tutta la procedura (apertura del modem ,ponticello e reset del modem) e funziona quasi tutto bene,il problema sta solo nel wifi non riesco a navigare con quest ultimo (con il cavo funziona perfettamente)come mai???
esiste una guida dettagliata di settaggio del router pirelli da qualche parte (non vorrei aver saltato qualche passaggio)
Il led e' ed rimane sempre rosso,anche se per qualche secondo lo visto diventare verde (parlo del led wifi)!! ho messo le chiavi ssid e security (le ho messe di fantasia,va bene o devo mettere quelle che c erano nella schedina)......aspetto una vostra risposta ........grazie

Che firmware hai montato ? ... se il SAMBA non doveva cambiare nulla a meno che tu abbia seguito la guida di qualcun altro e non quelle del forum e caricando una configurazione inadatta.
Se il firmware č l' USR leggi la guida di un prodotto simile ... http://www.usr.com/support/9108/9108-it-ug/index.htm

Offline supermao

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Re: Problema collegamento Wifi con alice gate 2
« Risposta #2 il: 05 Settembre 2008, 09:12 »
Ciao e grazie per la risposta ...e' l' AGA 324 Samba....pero io non cambiato nulla ma non funziona lo stesso !!!lla rete la rileva pero quando vado a collegarmi non fa nulla ..