Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

Interruttore On/off 302t

<< < (16/25) > >>

submax82:
per il telaietto ....... l'interruttore è da incasso ...... quindi non serve........ si incastra sulla plastica facendo un foro rettangolare...........

che dite ragazzi sono pronto per farlo ........ ho una gran fifa (non è la prima volta che saldo.......)??? :blink:

l'interrutore non ha polarità vero???

va bene un taglierino..... per la pista??? solo a parlarne mi sto gagan..o addosso......:lol:  :lol:  :lol:

--- Citazione ---Per chi ha bisogno della porta usb sul 300t basta che ci saldi la presa, l'elettronica intorno e' uguale a quella del 302t...
--- Termina citazione ---
su questo ho molti dubbi ....... visto che il 302 ha 2 condensatori in più.........  

basix86:
gli interuttori non hanno polarità, mettono solamente in corto 2 parti

marven:

--- Citazione ---ho una gran fifa (non è la prima volta che saldo.......)??? blink.gif
Non dirmi che e' la seconda volta.... :lol:  :lol:  :lol: Anche io avrei la fifa blu'  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

--- Citazione --- su questo ho molti dubbi ....... visto che il 302 ha 2 condensatori in più.........
OK. Non dovesse funzionare .... semplice...  saldare i 2 condensatori in piu'... se non funziona neanche cosi', lasciare perdere e consolarsi con l'interruttore...   :P  

marven:

--- Citazione ---Dovrebbe bastare il taglio della pista indicata dalla freccia rossa quella dentro la resistenza R155. Se ci fai caso quella di Marven è "aperta" la tua ha i due piedini cortocircuitati...
Taglia dove c'é il "punto bianco"
Confermo tutto!!! Messo il tester sui terminali di R155 (in realta' la resistenza non c'e'): con l'interruttore su ON la corrente passa, su OFF non passa.

Sub vai di taglierino!!!! Allenati prima su qualche elettronicume inservibile...  ;)

submax82:

--- Citazione ---Confermo tutto!!! Messo il tester sui terminali di R155 (in realta' la resistenza non c'e'): con l'interruttore su ON la corrente passa, su OFF non passa.

Sub vai di taglierino!!!! Allenati prima su qualche elettronicume inservibile...

grazie !!!!!!!!!!!!!! sei un grande  :wub:  :wub:  :wub:

e se faccio un forellino con il trapano da 2mm per tagliare la pista.............. fa paura solo a dirlo......... comunque ho saldato almeno 4-5 volte

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa