Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

Interruttore On/off 302t

<< < (15/25) > >>

Liquidsky:
@Marven

--- Citazione ---Non la vuoi tagliare eh??!!! Fasc...a!!!
--- Termina citazione ---
:lol:  :lol:

Se intendi quella che viene dal connettore protrebbe essere utile per portare l'alimentazione.... :P  

marven:
Forse hai ragione.... sul 302t e' chiaramente tagliata...
Credo proprio che basta tagliare la pista che hai detto prima...  

marven:

--- Citazione ---Se intendi quella che viene dal connettore protrebbe essere utile per portare l'alimentazione.... tongue.gif
--- Termina citazione ---
IMHO Nooo!!! Sarebbe un grave errore strategico!!! :D  :D  :D
Meglio la pista gladio.... :ph34r:
Poi ognuno fa quello che vuole....  :P  

submax82:
grazie liquid........... !!!! che occhio ...... complimenti....

volevo mettere un interruttore normale che ho già 220v e 3A va bene........ o pensato anche io davanti..... ma quando lo apri è un pò scomodo........ poi ho anche pensato di non metterlo "direttamente" ma saldando prima quei cosini con 2 vitine e poi partire da lì con due cavetti che arrivano all'interrutore..... in questo modo se si dovesse rompere si cambia in un attimo.... cosa che con il deviatore non si potrebbe fare e in più il reset eviterei di spostarlo........

l'interrutore andrebbe tra i piedini 2-3 oppure tra i 4-5 di questa foto http://www.sickboarders.net/DSL_300T.jpg giusto?

marven:
@submax82
potresti anche metterlo, sempre dietro, dove c'e' JP6 (porta USB nel 302t): li saldi un pezzo di basetta ramata a mo' di telaietto nei due punti grandi di massa e ci piazzi sopra l'interruttore....

I 2 fili provenienti dall'interruttore vanno saldati in 4-5 oppure 2-3 ...

Per chi ha bisogno della porta usb sul 300t basta che ci saldi la presa, l'elettronica intorno e' uguale a quella del 302t...

Il telaietto puo' eventualmente anche essere fatto da una porta usb...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa