Rapier Ati

  • 0 Risposte
  • 6799 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline edelwais

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 34
Rapier Ati
« il: 19 Giugno 2005, 00:07 »
Qualcuno mi potrebbe dare una dritta su come fare per entrare sul suddetto come si fà con i router cisco?
Spero di essere stato chiaro e di trovare un pione( una grande anima pia).
Saluti da Napoli