Vodafone Station ... cosa ne pensate?

• 8 Risposte
  • 14227 Visite

Offline fly58

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Vodafone Station ... cosa ne pensate?
« il: 11 Luglio 2008, 16:39 »
Un saluto a tutti gli amici.
Cosa ne pensate della proposta Vodafon Station che ultimamente appare negli spot tv?
Ho appena ricevuto l'invito ad aderire da Vodafone però sono prudente.
Il vantaggio economico sarebbe minimo di 5€ al mese, ma  :-\... poi funziona tutto con l'ADSL che propongono a 7 Mega?
Qualcuno del forum ha esperienza diretta o indiretta?

Ciao
Fly

Offline gigi73

• Membro Anziano
  • 105
Re: Vodafone Station ... cosa ne pensate?
« Risposta #1 il: 19 Ottobre 2008, 23:53 »
non so casa dirti io sento puzza di fregatura:
1 contratto minimo 2 anni ma tariffe per 12 mesi
2 (detto da commerciale vodafone) la flat per internet non esiste dopo 10 ore continue di traffico internet si parla addiritura di segnalazione alle autorità competenti
3 rete tele 2 (aquisita da vodafone) per le adsl e noleggio telecom dove non raggiunto dalla rete tele2 quindi non so per le persone che sono sotto mini dislam 640 come possono giustificarsi

Offline SnakeGR

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 30
« Risposta #2 il: 23 Ottobre 2008, 10:02 »
ciao a tutti sono nuovo, come potete vedere dal numero dei post^^, ho la vodafone station la causa:i miei si erano rotti di pagare il canone telecom....meglio questo che niente. tutto sommato nn è male un po meno di 5mb effettivi, router wi-fi..ma preferivo il buon vecchio alice gate 2 plus wi-fi era molto più carino è funzionale. sapete se c'è il modo di utilizzarlo con questo nuovo operatore? scusato OT

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
« Risposta #3 il: 23 Ottobre 2008, 11:35 »
Un saluto a tutti gli amici.
Cosa ne pensate della proposta Vodafon Station che ultimamente appare negli spot tv?
Ho appena ricevuto l'invito ad aderire da Vodafone però sono prudente.
Il vantaggio economico sarebbe minimo di 5€ al mese, ma  :-\... poi funziona tutto con l'ADSL che propongono a 7 Mega?
Qualcuno del forum ha esperienza diretta o indiretta?

Ciao
Fly

P2P fortemente limitato ... percui non credo che ci siano segnalazioni alle autorità ... ti stufi molto prima delle 10 ore.
Se non scarichi è appena superiore a quello che dava Tele 2 ...
come dici gigi73 tra 12 mesi la tariffa cambia e la devi pagare perche il contratto è vincolante a 2 anni minimo.

Offline SnakeGR

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 30
« Risposta #4 il: 23 Ottobre 2008, 12:01 »
5€ per 10 ore sono se usi la chiavetta, ma se usi la station è una flat normalissima e tutto sommato utorxxxt mi va meglio qui che con alice 7 mega

Offline macadam

• Membro Anziano
  • 190
Re:Vodafone Station ... cosa ne pensate?
« Risposta #5 il: 21 Settembre 2009, 23:58 »
...ne vedo a vagonate di quelle ciofeche, tutti i clienti vodaf incazzati come delle anguille, un parere davvero spensierato...!??!

Bhe telecom non sono santi ma diciamo che alla fine sono il meno peggio (diciamo così almeno non facciamo nessun torto ) cmq Vodafone Station , nonchè Tele2 in Voip col Telsey ecc ecc...azzarola...mi vengono i brividi...piuttosto torno ai segnali di fumo.

Poi fate vobis, ognuno è artefice dei suoi mali...anche perche le adsl sono tutte fino a X mega, ma dove alice viaggia dai 5 in su, perchè gli altri faticano ad arrivare a 1 o a 2Mbps ?
perchè paghi 3 euro in meno al mese!

« Ultima modifica: 22 Settembre 2009, 00:01 da macadam »

Offline toretto_5

• Esperto
  • 1226
« Risposta #6 il: 07 Aprile 2012, 12:01 »
c'è anche da dire che gli operatori diversi da telecom non dicono se il cliente è sotto wholeshale o ULL, quindi attenti perchè dopo scandenza contratto se, siete in ULL il canone non lo pagate (se il gestore in questione fa tariffe senza canone linea telefonica). diversamente se siete in wholeshale, a scadenza di contratto, vi ritrovate a pagare la "doppia bolletta"ovvero il canone base a telecom (perchè durante il vincolo del contratto il gestore ha pagato lui il canone base a telecom) più la bolletta del vostro gestore; se siete in assenza di copertura(copertura zona antidigital divide) quindi vi hanno garantito la adsl (640) per tot.anni di contrattoa sua scadenza, vi ritrovate a pagare il canone base+ laADSL del vostro gestore senza usufruire del servizio...quando cambiate gestore informatevi della copertura del servizio se è totale (ULL), parziale (WLR) o antidigital divide

Offline mico

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
« Risposta #7 il: 27 Marzo 2014, 11:29 »
Pessima esperienza per me

Aggiorno.
La soluzione finale è stata questa http://modelliefacsimile.com/modulo-disdetta-vodafone-station-casa

Forse sono stato solo sfortunato in questo caso.
« Ultima modifica: 07 Luglio 2014, 20:42 da mico »

Offline beppe9000

• Membro Anziano
  • 150
    • Roba VS2
« Risposta #8 il: 07 Settembre 2014, 20:52 »
Per me il contrario: quasi un anno e nessun problema evidente ... Velocità buona 16m circa su 20 promessi in pubblicità e 7m minimo da contratto.
Premetto che non uso internet per cose tipo MMORPG quindi da quel punto di vista non vi so dire nulla (mi si è alzato il ping, però).
« Ultima modifica: 07 Settembre 2014, 20:54 da beppe9000 »