Ciao a tutti, sono nuovo del forum, probabilmente c'è gia una discussione di questo tipo... cmq veniamo al punto, ho un modem alice gate e volevo sapere come si faceva a vedere i livelli di Attenuazione e Margine di Rumore sulla mia linea, perchè volevo cambiare gestore e prima intendevo sincerarmi che venisse supportata una velocità maggiore.....
grazie a tutti