allora ho provato a rimettere zwanky con il cdm..buona e non è andato e mi ha dato errore 40006.
allora ho usato il recoveri tool ed è andato.
Il modem andava
ho riprovato a ricaricare il samy sia 300 che 302t con fs russo ma dopo il caricamento non va, ho usato sia il che dio ce la mandi buona che il recovery tool, sia senza che con il file config.xml
puo essere che con il firmware samy venga cambiato l'ip e che non sia + 192.168.1.1?