Fw Di Samy Ver 1.1.2

• 3 Risposte
  • 3350 Visite

Offline balda78

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Fw Di Samy Ver 1.1.2
« il: 25 Luglio 2005, 16:28 »
Dal link:
http://zeus.noxirc.net/dlink/firmware/stable/
ho scaricato l'ultima versione del fw di samy per il dlink 300t, che risulta essere la 1.1.2.
Come mai e' presente un solo file e senza estensione?Di solito i file non sono 3:
un .xml, un .img e un .bin?

Offline basix86

• Esperto
  • 958
    • Basix site!!!
Fw Di Samy Ver 1.1.2
« Risposta #1 il: 25 Luglio 2005, 18:06 »
le estenzione differenti x ogni tipo di file servono se usi il recovery, se usi il cclamb non sono necessarie.
Quel file lo puoi rinominare ed aggiungere l'estensione img

Offline imbranato

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 10
Fw Di Samy Ver 1.1.2
« Risposta #2 il: 26 Luglio 2005, 11:05 »
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!
sono nuovo del forum e vorrei ringraziare tutti per l'ottimo lavoro svolto in merito al dsl 300t!!!
come dice il nick sono imbranato col computer e vorrei chiedere dei chiarimenti in merito al post di balda78, perchè anch'io fino ad ora ho usato solo il recovery tool!!!
dalle vostre guide e post credo di aver capito come fare con il ciclamab ma ancora nn ho provato perchè vorrei essere sicuro di una cosa:
quando il programma mi chiederà di inserire il kernel ed il filesystem cosa dovrò inserire avendo solo un file 1.1.2-300t ??????????????? :wacko:
come detto da basix86 potrei rinominarlo mettendogli un " .img "  e questo andrebbe come filesystem e per il kernel???
ho capito che posso fare a meno del file di configurazione  .xml , ma per il resto come mi devo comportare???
grazie di cuore a chi sappia illuminarmi e chiedo scusa ai veterani del forum se la mia domanda è già stata fatta, o se dimostra la mia ignoranza in materia, ma purtroppo nella vita non si può sapere sempre tutto..............
grazie ancora  B)      

Offline marven

• VIP
  • 3882
Fw Di Samy Ver 1.1.2
« Risposta #3 il: 26 Luglio 2005, 11:58 »