Problemi Col Gigaset Usb Di Alice

  • 1 Risposte
  • 2703 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mattizza

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Problemi Col Gigaset Usb Di Alice
« il: 24 Maggio 2005, 16:05 »
salve a tutti...


Pochi giorni fa ho attivato la adsl di Tele2...mi sono accorto di un problema,avendo ricevuto il modem gigaset usb con la telecom esso č impostato per alice mentre per navigare con tele2 hgo bisogno di cambiare alcune impostazioni:

VPI 8
VCI 35

incapsulamento

VCMUX/NULL

protocollo

PPPOA

modulazione

MULTIMODE

protocollo di autenticazione

CHAP


come posso fare a modificare le impostazioni affinche nn si blocchi la connessione?


grazie in anticipo
mattizza

Offline r0ck069

  • Ex-Staff
  • Membro Anziano
  • *****
  • 254
Problemi Col Gigaset Usb Di Alice
« Risposta #1 il: 30 Maggio 2005, 12:51 »
se hai win98se i winME tra i settaggi dell'enthernet, devi cambiare il parametro chiamato "filtro protocollo"...
..nella nostra inviolabilita' e' racchiusa la nostra  saggezza... . . .