Ho Un Netgear Dm602

  • 0 Risposte
  • 2951 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline claudia1974

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 14
Ho Un Netgear Dm602
« il: 30 Maggio 2005, 18:03 »
dunque riesco ad entrare nel modem ma qualsiasi cosa modifico non lo salva da errore come posso fare per ripristinarlo?
grazie