Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Confusione Assurda Su Mod 302t@502t
marven:
Il firmware originale D-Link del 302t c'e' solo dentro il modem!!!
Il 302t e' un modello custom fatto apposta per la telecom e ha la configurazione (che serve a telecom) non modificabile. Uno dei motivi per cui si fa la trasformazione @502t o @500t e' proprio lo sblocco della configurazione. Gli aggiornamenti firmware ufficiali non ci sono da nessuna parte...
marven:
Aggiungo che se il tuo ISP supporta il bridged mode (questa e' la configurazione del 302t) allora puoi utilizzare il 302t cosi' com'e' senza doverlo sbloccare.
ohifra:
marven sei stato chiarissimo
ora sono pił motivato a fare la modifica
marven:
--- Citazione --- ok anch'io ho sia router che scheda qireless a 108 ma con protezione wap2 aes tutto si ridimensiona a 54mbps perchč il turbo mode viene disattivato.
ok allora rivedo la sicurezza della rete lan e wireless e metto il modem ethernet 302t direttamente sul router adsl senza modificarlo in 502t.
--- Termina citazione ---
Nell'ultima versione firmware del DI-624, la 2.53, che puoi trovare sui siti D-Link di Taiwan e su quello canadese, hanno rimosso solo lo "Static turbo"
e non il "Dynamic Turbo" per cui se il segnale e' abbastanza forte e pulito va a 108Mbps (di questo sono sicuro) non so se attivando il WAP2 sparisce anche il dynamic turbo.... la 2.53 non l'ho provata ho la 2.50, provero' questo fine settimana.
marven:
--- Citazione --- marven sei stato chiarissimo
ora sono pił motivato a fare la modifica
--- Termina citazione ---
Cioe' hai cambiato idea??? :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa