Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

Confusione Assurda Su Mod 302t@502t

(1/5) > >>

ohifra:
Salve a tutti sono nuovo del forum.
Ho acquistato per 20€ un modem dlink-302t
sul vostro forum ho letto che è possibile trasmormare il modem in un router 502t cambiando firmware, kernel e config.
ho letto tanto su questo argomento ma ho una confusione tremenda su come procedere :(
ho letto che una volta fatta la modifica non vengono più salvate le configurazioni sul router, modem 302t morti per errori di caricamento firmware.

qualche anima pia potrebbe potrebbe spegarmi in modo semplice quali sono i passi da fare per trasformare il 302t in 502t e magari inviarmi anche i link dove trovare firmware, kernel e config già pronti.
altra cosa il modem mio è quello di alice.

vi ringrazio tantissimo.
francesco

marven:
Ciao, c'e un post recentissimo di davidmar (@dav: non e' per fare a scaricabarile ma ripetere 100 volte le stesse cose non ha senso!) dove c'e' scritto tutto, usa le funzioni di ricerca del forum.
Attenzione che nessuno ti puo' assicurare che l'operazione vada a buon fine. Per rassicurarti ti dico che comunque, non dovesse fungere, puoi quasi certamente resuscitare il modem...   ;)  

ohifra:
ok grazie mille
almeno ora so quale post seguire
sei stato gentilissimo

davmirmar:
Ma che scaricabarile; se non ci foste voi qui io ancora mi starei sbattendo la testa al muro :P
L'unica cosa è che io mio nick non è davidmar ma davmirmar; lo dico perchè se ohifra cerca con quel nome non trova niente ;)  

marven:
Si scusa... davmirmar lapsus da tastiera...  ;)  

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa