Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Router US Robotics 9106
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Router US Robotics 9106
6 Risposte
3425 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
jusper
Nuovo Iscritto
4
Sesso:
Router US Robotics 9106
«
il:
18 Giugno 2008, 23:48 »
Buonasera,
mi è capitato sotto mano un Router US Robotics mod. 9106 con la vers 2.5 del firmware che però non può sfrutare il servizio DDNS della No-IP.com poichè non riesce a collegarsi in maniera correta.
Avendo visto, che i sorgenti in Linux sono disponibili, mi chiedevo se qualcuno ha già aggiustato questo diffetto ed è cosi gentile di indicarmi come devo fare per farlo collegare con il sudetto servizio.
Grazie ragazzi
"Jusper"
Connesso
Taskman
Ex-Staff
Esperto
697
Sesso:
Re: Router US Robotics 9106
«
Risposta #1 il:
19 Giugno 2008, 13:54 »
Ti conviene rivolgerti direttamente a US Robotics, visto che con tutta probabilità l'installazione di un firmware non ufficiale invalida la garanzia.
Connesso
Pirelli Discus™ Multiplay Access Gateway (DRG A226G)
, Alice 7 Mega
jusper
Nuovo Iscritto
4
Sesso:
Re: Router US Robotics 9106
«
Risposta #2 il:
19 Giugno 2008, 14:43 »
La garanzia ormai è scaduta da anni, cmq mi sono rivolto alla US Robotics la quale mi ha detto che conosce il diffetto ma che non intende uscire con prossime release per corregerlo vista l'anzianità del Router. Mi rendo conto che non è una risposta seria ma sarebbe meglio se lo potessero capire anche loro.
Grazie cmq Jusper
Connesso
jusper
Nuovo Iscritto
4
Sesso:
Re: Router US Robotics 9106
«
Risposta #3 il:
22 Giugno 2008, 09:11 »
Nessuno ha un suggerimento???
Connesso
mika480
Membro Anziano
320
Re: Router US Robotics 9106
«
Risposta #4 il:
23 Giugno 2008, 13:29 »
Io ne ho uno....impallato ..e sto' cercando lo schema della seriale per resuscitarlo...
Penso si possa metter su OpenWrt
Connesso
Verba volant.....
jusper
Nuovo Iscritto
4
Sesso:
Re: Router US Robotics 9106
«
Risposta #5 il:
24 Giugno 2008, 20:48 »
mika, cosa vuol dire impalato? forse hai fatto uin aggiornamento che non è andato a buon fine?
Connesso
mika480
Membro Anziano
320
Re: Router US Robotics 9106
«
Risposta #6 il:
25 Giugno 2008, 00:28 »
no...e' che me lo hanno dato cosi'....provati tutti i modi di reset..nulla!!!
Connesso
Verba volant.....
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »