problema stato modem alice gate Plus Wi-fi

  • 0 Risposte
  • 2752 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea100

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
problema stato modem alice gate Plus Wi-fi
« il: 21 Giugno 2008, 12:45 »
Ho un problema con il mio router alice gate Plus Wi-fi cioè che se imposto i seguenti parametri :
1)indirizzo ip 192.168.1.2
2)Subnet mask 255.255.255.0
3)Gateway predefinito 192.168.1.1
4)Dns sia primario e secondario quelli di libero.
Con questi parametri riesco a navigare a internet, ma se provo ad aprire lo stato del modem 192.168.1.1 la paggina non l'apre, se imposto la seguente opzione ottieni automaticamente un indirizzo ip non posso  navigare a internet  c'è un modo per risolvere  il mio problema.
PS: ho provato a fare il ponticello per resettare le impostazioni non lo fa piu' si è consupato i due punti di ferro.