Ho un problema con il mio router alice gate Plus Wi-fi cioè che se imposto i seguenti parametri :
1)indirizzo ip 192.168.1.2
2)Subnet mask 255.255.255.0
3)Gateway predefinito 192.168.1.1
4)Dns sia primario e secondario quelli di libero.
Con questi parametri riesco a navigare a internet, ma se provo ad aprire lo stato del modem 192.168.1.1 la paggina non l'apre, se imposto la seguente opzione ottieni automaticamente un indirizzo ip non posso navigare a internet c'è un modo per risolvere il mio problema.
PS: ho provato a fare il ponticello per resettare le impostazioni non lo fa piu' si è consupato i due punti di ferro.