Ciao Liquid, scusa io intendevo dire: spero che non lo voglia chiamare "recovery tool qualcosa.." CICLMB va bene, in alternativa propongo EVA o EVA2.
Ma parliamo un po' delle prove con l'ultima versione:
once again tutto OK!!! Funzia tutto, flashato parecchie volte con tutte le opzioni attive.
Rimane il problema del config.xml...
Anche in questa versione il config viene resettato. O meglio viene azzerato, infatti se faccio anche a manina put config.xml "config.xml mtd3" o varianti e subito dopo faccio get config.xml mi trasferisce un file vuoto; se poi lascio riavviare regolarmente il router, entro nella config web, cambio qualcosa e salvo, poi riprovo con get config.xml mi trasferisce il config.xml non vuoto e con i cambiamenti. Se invece riavvio e non faccio cambiamenti e non salvo, ftp mi trasfersce un config.xml vuoto di 0 KB. Cio' conferma quanto si era ipotizzato....
Ho provato anche a fare, con un env diverso da quello che c'e' nel router, put env e/o put env "env mtd3", dice di avere trasferito ma env non cambia...
Da notare che il tempo di trasferimento sia per config.xml sia per env e' sempre 0 sec (e' anche vero che sono file piccoli, pero' almeno 1 msec dovrebbe impiegare a fare il trasferimento!)
Per quanto riguarda il salvataggio da interfaccia web ho provato a cambiare di tutto e di piu': HA SEMPRE SALVATO TUTTO!!!
Mi viene quasi il dubbio che anche il recovery azzeri il config.xml, d'altronde il config.xml che c'e' nel pacchetto samy 1.0.1 e' quello di default del fs e cio' puo' confondere le idee... dovro' riprovare col recovery...