Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Networking
WLAN
Intrusione
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Intrusione
3 Risposte
3403 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
wishmaster
Nuovo Iscritto
3
Intrusione
«
il:
09 Giugno 2008, 17:29 »
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto in quanto ho fatto un giro e devo dire che il forum è davvero interessante e ricco di informazioni!La mia domanda è la seguente: Come si fa a sapere se qualcuno si è connesso furtivamente alla mia rete WiFi?
Grazie dell'attenzione!
Connesso
magikdr
Nuovo Iscritto
21
Re: Intrusione
«
Risposta #1 il:
09 Giugno 2008, 17:59 »
semplicemente vai nel router nella sezione wifi e vedi quante connessioni ci sono, se ne trovi di + di quelle che conosci vuol dire che c'è uno a scrocco
Connesso
wishmaster
Nuovo Iscritto
3
Re: Intrusione
«
Risposta #2 il:
13 Giugno 2008, 13:26 »
Intanto grazie per la risposta...Ho provato a cercare la voce wifi all'interno del router ma non la trovo, sarò cecato?
Il mio è un router netgear dg834! Mi daresti qlke dritta in più? Grazie ancora!
Connesso
Taskman
Ex-Staff
Esperto
697
Sesso:
Re: Intrusione
«
Risposta #3 il:
13 Giugno 2008, 13:33 »
http://kbserver.netgear.com/pdf/dg834gt_manual.pdf
Pagina 6-9.
Connesso
Pirelli Discus™ Multiplay Access Gateway (DRG A226G)
, Alice 7 Mega
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »