Si si è wi fi !!! Sai rispondere a tutte o quasi alle mie domande ??
Allora è l' Alice gate 2 Plus WIFI ... definito AGA ...
le risposte ...
- Il modem non devi obbligatoriamente spegnerlo ... puoi anche tenerlo sempre acceso.
- E' normalissimo che durante il giorno possano esserci variazioni nell' mbps
- La luce del Power deve rimanere fissa, ma solo se è inserita la ALICE CARD ... il modem funziona egualmente
anche con power lampeggiante e Alice Card sfilata.
- E' normale che all' accensione il led lampeggino. Quello dell' ADSL impiega il tempo necessario all' allineamnto del
modem prima di rimanere fisso
- Non è normale che non si sia connesso e continui a pippare il led ADSL .... significa che non hai portante ADSL.