Ho un vela in comodato, quindi non modificabile... volevo chiedere se siete a conoscenza di qualche procedura o modifica che permetta con facilità di attivare/disattivare il segnale wifi senza entrare nel pannello di controllo del router...Grazie Carlo.
Certo che se ritieni difficile farlo dal pannello di controllo ...
Citazione da: carlotto - 26 Maggio 2008, 13:34Certo che se ritieni difficile farlo dal pannello di controllo ...Non lo ritengo difficile ma noioso ed artificioso tra i vari "continua" "conferma" e "registra modifiche"... Speravo in qualche automatismo.
Siamo seri, potrebbe essere sufficiente vedere quali richieste HTTP sono inoltrate al router ed utilizzare un software tipo cURL o Wget per riprodurre i passi necessari in modo completamente automatico.
Salve, scusate se m intrometto, dato che anche io ho un modem wifi, volevo sapere cosa intendete con lo spegnimento del modem, dato che io per sspegnerlo stacco la spina... ops
per disattivarlo si puo anche fare con la rimozione sicura dell hardware? siccome a me (ho una pen usb come wifi) rimane sempre nella berra delle applicazioni come hardware che usa la porta usb... dovrebbe esserci o no?