mmmmmmmmmm proverò sicuro.
Senti un pò voglio farti un'altra domanda:
Ho visto che nel link che mi è stato postato riguardo al QoS è suggerito una regola che mette in priorità maggiore gli streaming radio rispetto alla solita porta (80) che si usa per la navigazione web giusto !?!?
Più precisamente prendeno spunto da questa immagine:

A me potrebbe interessare fare una cosa del genere per ottenere degli streaming migliori con lo shoutcast del winamp.... ma come faccio a sapere qual'è la porta che usa winamp !?!? Inoltre la porta in ingresso è sempre la stessa o no ?!?!?
Io il QoS dal lato XP nelle proprietà della mia LAN l'ho disinstallato, dovrei poi reinstallarlo per far si che funzioni o no !?!?