problema smart gate wifi, con infsotrata. Non conosco la versione firmware...

• 14 Risposte
  • 6535 Visite

Offline renatomagico

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 10
Ciao a tutta la famiglia del forum. Mi presento sono renatomagico è sono un programmatore informatico. Ho un problema con il mio smart gate wifi ricevuto da poco. La persona ke lo utilizzava precendentemente aveva come provider infostrada. Il router wifi funzionava tranquillamente senza nessun problema, a parte il fatto ke ogni tanto si disconetteva. Quando l'ho installato io, addirittura non mi si connette nemmeno anche se il led ADSL è fisso e non lampegga +.
Voi direte, perchè apri un nuovo topic se ce ne sono tanti anche in rilievo? perchè in nessuna di esse viene illustrato e specificato come riconoscere la versione software del nostro smart gate wifi. mi aiutate per favore? ho bisogno in particolare di utilizzare il wifi... grazie delle vostre risposte. Ora devo scendere per forza maggiore, purtroppo anche di sabato, ma torno verso le 22:40 e sono lieto di potervi illustrare e specificare meglio il mio problema....Grazie a tutti :) :) :) :)

p.S. Questo è il mio smart alice gate con modulo wi fi
:)
« Ultima modifica: 18 Maggio 2008, 11:05 da renatomagico »

Offline renatomagico

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 10
nessuno può aiutarmi?

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
Se entri nella pagina di configurazione Telecom 192.168.1.1 ... c' è scritta la versione dell' Hardware e del Firmware ...

Offline renatomagico

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 10
ok, ora provo... rispondo solo ora perchè non riuscivo a visualizzare il sito. firefox mi diceva sempre che il sito potrebbe essere sovraccarico o down... ora vi dico tutto... ;) ;)

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
ok, ora provo... rispondo solo ora perchè non riuscivo a visualizzare il sito. firefox mi diceva sempre che il sito potrebbe essere sovraccarico o down... ora vi dico tutto... ;) ;)

Usa I.E e vedi che lo visualizzi subito ... quello non è un sito  ;D ;D ;D