caro carverre nessuno ci capisce..

io continuo ad avere saltuariamente qsto prob..fastidioso col palmare xkè come dicevo nn posso creare la connessione manuale.
cmq se ti puo consolare..ho provato sia a camb alimentat...ma sopratt a camb router.
i miei tentativi sonos tati qsti:
avevo un alice gate 2+wifi perfettam modificato ke me lo so fatto camb xkè credevo difettoso x qsto fatto..
poi durante il periodo della sostituz un mio amico mi ha prest un telsey ke nn ne voleva proprio sapere di collegarsi automaticam,quindi la conness doveva essere x forza di cose manuale(lui mi ha detto prima di accantonarlo ke gli sembrava si colelgasse sempre automaticam...aspetto credo importante)
e x ultimo posseggo un vela datomi x sostituire il primo e cn qsto ho il problema ke ho descritto saltuariam devo creare la conness manuale.
morale della favola sto "ascenn pazz"
una centralinista della telecozz(me pareva na polacca dalla voce..nn sapevo faticassero anke li..skerzo,tutto il risp x le polakke)nn sapendomi risp ha kiesto l'aiuto di un altro soggetto come lei ke le ha mandato a dire ke prob il prob era nel mio pc(mha...ho 4 pc e 1 palmare)e ke loro vedevano la linea perfetta(qnd risp cosi mi vien voglia "d'e kiava capa e mur")e ke dovevo farmi aiutare da una pers ke sapesse usare il pc e ke forse avevo fatto qlc modifica al modem..ho kiuso la telfonata xkè credo ke sti tipi ke sono li a risponderci hanno lo scopo di rimpalzare le telefonate prendendo tempo.