Ciao,
vi faccio una domanda da estremo newbie.
da qualche giorno sto cercando di raccapezzarmi tra i vari firmware per i 30x e i 50x.
Per ora ho aggiornato il mio 302@502 con il firwmare di zwanky (anche se ancora non riesco a navigare).
Mi chiedevo, quanti e quali firmware avete modificato e quali sono quelli consigliati?!
Per esempio che differenze ci sono tra il firmware proposto da zwanky e quello di ArTiKO?
Grazie in anticipo!!
LeleB.