da premettere che ho un abbonamento a libero adsl flat.
il mio problema è il seguente:entro nel modem inserendo l'id e la pass vado in configurazione e inserisco nome utente password vci e vpi come qualcuno di voi mi ha detto e poi premo il tasto applica.ma dopo per collegarmi come devo fare??perchè se mi connetto con l'iconea sul desktop mi si blocca quando dice apertura porta MINIWAN e rimane sempre così.perchè non funziona??