Ancora Sulla Configurazione Di Libero Per 30x@50xt

  • 1 Risposte
  • 3251 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ken

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
Ancora Sulla Configurazione Di Libero Per 30x@50xt
« il: 11 Maggio 2005, 17:12 »
da premettere che ho un abbonamento a libero adsl flat.
il mio problema è il seguente:entro nel modem inserendo l'id e la pass vado in configurazione e inserisco nome utente password vci e vpi come qualcuno di voi mi ha detto e poi premo il tasto applica.ma dopo per collegarmi come devo fare??perchè se mi connetto con l'iconea sul desktop mi si blocca quando dice apertura porta MINIWAN e rimane sempre così.perchè non funziona??  

Offline davmirmar

  • Membro Giovane
  • **
  • 67
Ancora Sulla Configurazione Di Libero Per 30x@50xt
« Risposta #1 il: 11 Maggio 2005, 17:21 »
per connetteri devi semplicemente avviare internet explorer. ;)  Non  devi far nessuna connessione.