Ciao a tutti,
dopo aver acquistato un D-Link 302t Alice usato, mi sono accorto che non funziona con Libero.
Quindi girando in rete sono giunto qui.
Ho provato il metodo di Andrea Tarallo (
http://www.webalice.it/andrea.usenet/dsl-302t.htm) ma non ne sono venuto a capo.
Ho poi provato ad usare il TFTP, ma al comando:
tftp -g -r fs502Tv02.img 192.168.1.x
la risposta è Read-Only FileSystem.
Allora ho provato ad usare il recovery tool.
Come prima differenza anzichè impostare il mio IP come
192.168.0.99
255.255.255.0
192.168.0.1
Ho dovuto usare la classe 192.168.1.x in quanto il mio modem ha un IP 192.168.1.1
Al reset, il RT non riesce a connettersi ad ADAM2 fallendo il secondo passo...
Come posso venirne a capo!
Grazie per l'aiuto!
LeleB.