ho provato anche a impostare manualmente la connessione..ma non ne vuole sapere..ho provato a collegare sia il pc al router diretto senza aga su wan che collegando anche il modem..cmq devo riprovare collegando l'aga sul router impostandolo su dhcp.. 
grazie per l'aiuto
spero di riuscire nell'impresa
Fino a prova contraria devi collegare l' AGA alla linea telefonica e il router all' AGA
Il DHCP deve essere sull' AGA altrimenti il Voip e l' IPTV non funzionano
Linea --------- AGA --------Voip "Gialla"
| |---------------------------------------------------- Router ------------ PC
|----------- Home TV alla "Verde" | |
PC PC