Ciao ragazzi. Dopo gli immensi casini che girano attorno al Pirelli 1.0.2 mi sono deciso a cambiare abbonamento, passando cosė da quello GATE a quello NAKED.
Che router mi consigliate di prendere? Senza eccessive pretese, qualcosa che vada bene e che non dia problemi con la configurazione (porte, ecc...).
Altra cosa: il mio abbonamento č il 640... dovrebbero portarmelo a 1200?
Grazie, ciao!!!