probabile problema di configurazione AGA

• 2 Risposte
  • 2802 Visite

Offline Bax69

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
probabile problema di configurazione AGA
« il: 02 Maggio 2008, 17:37 »
Ragazzi ho ancora bisogno del vostro aiuto... il mio AGA su Alice Flat non so per quale motivo qualsiasi configurazione carico non mi funziona cioé se vado su diagnostics non mi passa nessun test tranne ping default gateway, se invece uso la configurazione di default mi funziona, ovviamente solo in bridge, a me purtroppo serve router e non bridge :(  qualc'uno sa come aiutarmi??? grazie in anticipo

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
Re: probabile problema di configurazione AGA
« Risposta #1 il: 02 Maggio 2008, 17:45 »
Ragazzi ho ancora bisogno del vostro aiuto... il mio AGA su Alice Flat non so per quale motivo qualsiasi configurazione carico non mi funziona cioé se vado su diagnostics non mi passa nessun test tranne ping default gateway, se invece uso la configurazione di default mi funziona, ovviamente solo in bridge, a me purtroppo serve router e non bridge :( qualc'uno sa come aiutarmi??? grazie in anticipo

Che firmware hai caricato ?
L' Alice Flat non prevede aggiornamenti in telegestione per la modalità "routed" ....
O carichi la giusta configurazione .... nel forum ce ne sono diverse ....
oppure fai la cosa più semplice di questo mondo ... usi un Firmware USR versione tipo http://beghiero.myftp.org/firmware/roleo/pirelli_alice_gate_2_plus_wifi(AGA)/fw/USRAGW2-PLUS_fs_kernel_3.04L.01.-080108_1915.zip
Ti indico quella versione perchè sono sicuro abbia il Wizard di configurazione ....
cosa che non so se è stata mantenuta con le più recenti ... visto che io non uso USR per motivi di Voip.

Offline Bax69

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
Re: probabile problema di configurazione AGA
« Risposta #2 il: 02 Maggio 2008, 20:18 »
grazie seguirò il tuo consiglio, non è che potresti mettermi il link di qualke configurazione, ho provato a cercare qui nel forum ma sono nuovo e non ho trovato niente, sicuramente sono io che cerco male