Ragazzi, non sò il perchè, ma nessuno ancora non ha saputo darmi delle informazioni a riguardo... forse ho sbagliato il nome del topic, oppure l'ho creato nella sezione sbagliata... vi prego di rispondermi, se la ragione dovesse essere questa, allora, provvederò in modo istantaneo a rendere questa richiesta conforme alle regole vigenti in questa community...
Parlando dell'argomento in soggetto, forse nessuno ha risposto, poichè non era chiaro la necessità di scrivere un programma per ottenere un Ip pubblico nuovo... infatti, basta togliere la corrente al router, e così magicamente si ottiene un nuovo Ip (sempre se non hai un ip statico, ma dinamico) senza scrivere programmi strambi... La ragione è che ho scritto un programma per poter creare una coda di scaricamenti, da utilizzare su alcuni siti hoster, che hanno il controllo dell'Ip (vedi rapidshare o megaupload)... bene, sul mio supporto, questo programma funziona, metto la lista di link e lui me li scarica... ma per un mio amico, ciò non avviene, poichè non sò quali comandi devo dargli per farlo resettare... il problema è che trovare poi la documentazione di router brandizzati è una cosa quasi impossibile...
Ancora grazie per l'attenzione!