Allora se capisco bene creo una cartella Var nella pendrive con all'interno solo il file ddnsd.cfg con l'user e password del mio host di Dyndns, riavvio il router e digitando il mio host nella barra degli indirizzi dovrebbe comparire la finestra dell' user e password del mio router, è giusto?