dopo l'insucceso con un dial face ci riprovo con un pirelli guarda caso mi è arrivato nella solita scatola del dial, riparamiano sulle confezioni ma non sul hardware...il pirelli oltre ad avere un elettronica differente ha anche un invulucro differente infatti il la vite centrale serve soltanto per sorreggere il tappo di plexigas a differenza del dial che teneva in piedi il coperchio inferiore assieme alle 4 viti.... detto questo mi accorgo che sulla targhetta cè scritto alice business gate 2 plus.......come? un business nella scatola per residenziali, anzichè blu? visto che è stato preso su un asta on-line e che il venditore li prenda un colpo al più presto, ho provato ha fare un aggiornamento cosa che è andata a buon fine ma il modem si connette ma non naviga...come mai?ho usato il firmware presente nel sito di beghiero, sulla schemata da connesione attiva telegestione non c'è sctitto niente e modalità bridged anzihè routed, come mai? eppure la versone fimrware la da giusta le impostazioni sono accessibili e da la velocità di connesione ma non naviga co il browser...come mai? è forse un business?