CARI RAGAZZI BUONASERA!!!
volevo sapere delle info riguardo le configurazioni di libero infostrada che dire ho 2 miei amici con il suddetto modem uno con un vecchio modem adsl si collega e viaggia bene però appena installato il suddetto router la connessione va lentissima nonostante abbia usato le configurazioni riportate in basso....
VPI=8
VCI=35
Incapsulamento LLC
Indirizzo ip : Dinamico
DNS Primario: 193.70.192.25
DNS Secondario: 193.70.152.25
un altro caro amico invece viaggia bene ma si blocca il browser di internet explorer e msn non si collega SIA SUL PORTATILE CHE SUL FISSO qualcuno di voi che usa il suddetto modem ha qualche suggerimento da darmi per ottimmizare al meglio questo modem?!?!
GRAZIE AGLI AMICI CHE MI AIUTERANNO.....
