Ciao a tutti, ho un AGA con fw USRobotics di ROLEO, ho configurato il pc per il wake on lan ( avvio da remoto ) e in modalita wifi sulla rete di casa riesco a farlo accendere dal mio smartphone android, ora però vorrei poterlo fare anche quando sono lontano da casa utilizzando la connessione 3G, sò che devo impostare dei parametri nel router per fare in modo che il " Magic Packet " arrivi fino alla sceda di rete e faccia avviare il pc ma per ora non ci sono riuscito.
Se qualche esperto mi guida passo passo mi farebbe un gran favore ......

Grazie