0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Salve ragazzi.Ho letto che al momento non si può sbloccare il succitato modem-router.A me interessava usarlo come Access PointDevo attendere che ci siano sviluppi sulla questione sbloccamento o si può già utilizzare come Access Point ?Grazie
sob sigh e sgrunt!me l'hanno regalato ma ho la linea con Tiscali...con già un router tiscali..Ovviamente con l'alice non si possono inserire i parametri di connessione tiscali vero?