Premetto che non conosco il tuo modello, prova a formattarlo in fat32 al posto di ntfs
Ciao a tuttianche io possiedo questo router e in usb sono riuscito a far funzionare solo le penne usb ma di hdd neanche a parlarne non li vede proprio.
Citazione da: rullorollo - 25 Ottobre 2008, 14:24Ciao a tuttianche io possiedo questo router e in usb sono riuscito a far funzionare solo le penne usb ma di hdd neanche a parlarne non li vede proprio.Mi dispiace contraddirti ma ho avuto la possibilità di installare un HD USB esterno Maxtor da 500 GB sull' SX763 senza il minimo problema. Funziona benissimo.
Citazione da: carlotto - 25 Ottobre 2008, 18:03Citazione da: rullorollo - 25 Ottobre 2008, 14:24Ciao a tuttianche io possiedo questo router e in usb sono riuscito a far funzionare solo le penne usb ma di hdd neanche a parlarne non li vede proprio.Mi dispiace contraddirti ma ho avuto la possibilità di installare un HD USB esterno Maxtor da 500 GB sull' SX763 senza il minimo problema. Funziona benissimo. Potrebbe essere una funzionalità inserita nei firmware più recenti.