Alice Gate 2 wifi

• 3 Risposte
  • 5047 Visite

Offline LucasTo

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Alice Gate 2 wifi
« il: 05 Aprile 2008, 13:38 »
Ciao ragazzi,arrivo subito al dunque:con questo modem,come molti,non ho la modalità bridged+routed,ma solo bridged. Così però non posso collegarmi con il palmare e con il telefonino dato che non ho l'autologin!!
Ho chiamato 2-3 volte al 187 e mi hanno detto che non ho diritto alla modalità bridged+routed perchè ho stipulato il contratto prima di aprile 2007!!!
In effetti io sono cliente da un paio di anni ma questa tariffa ce l'ho da agosto,ma loro dicono che è la stessa cosa...
In poche parole...è giusto??????????? :o :o :( :( >:( >:(

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
Re: Alice Gate 2 wifi
« Risposta #1 il: 06 Aprile 2008, 15:14 »
Ciao ragazzi,arrivo subito al dunque:con questo modem,come molti,non ho la modalità bridged+routed,ma solo bridged. Così però non posso collegarmi con il palmare e con il telefonino dato che non ho l'autologin!!
Ho chiamato 2-3 volte al 187 e mi hanno detto che non ho diritto alla modalità bridged+routed perchè ho stipulato il contratto prima di aprile 2007!!!
In effetti io sono cliente da un paio di anni ma questa tariffa ce l'ho da agosto,ma loro dicono che è la stessa cosa...
In poche parole...è giusto??????????? :o :o :( :( >:( >:(
Giusto o non giusto. Se non hai un contratto che prevede il Bridged+Routed tipo Alice Voip, Alice Tutto Incluso o Alie Home TV. Se il modem non è di tua proprietà non puoi aggiornarne il firmware.
« Ultima modifica: 09 Aprile 2008, 12:49 da carlotto »

Offline LucasTo

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
« Risposta #2 il: 07 Aprile 2008, 22:24 »
Io ho Alice tutto incluso.

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
« Risposta #3 il: 08 Aprile 2008, 11:31 »
Io ho Alice tutto incluso.
Allora insisti con il 187 ... è tuo diritto avere la configurazione "Bridged+Routed" .... insisti finchè trovi chi ti configura in base al tuo contratto. Cerca di parlare con un commerciale del 1 ... anzichè con gli incompetrnti del 2 ... e fatti fissare un appuntamento con un tecnico.