Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Da 300t A 500t Artiko Ma P2p Non Va...
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Da 300t A 500t Artiko Ma P2p Non Va...
1 Risposte
3331 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
giuly19752003
Nuovo Iscritto
16
Da 300t A 500t Artiko Ma P2p Non Va...
«
il:
05 Maggio 2005, 12:51 »
Ragazzi ho eseguito la modifica di Artiko e tutto OK.
Ho ID alto col muletto.
Ma dopo 15-20 minuti mi si pianta come prima (senza modifica 300T liscio)
Ho connessioni del mulo a 200 e 150 ma nulla si pianta
Devo dare qualche comando manuale via telnet o cos'altro?
Qualcuno ha risolto il mio stesso problema?
Connesso
giuly19752003
Nuovo Iscritto
16
Da 300t A 500t Artiko Ma P2p Non Va...
«
Risposta #1 il:
05 Maggio 2005, 15:19 »
Help please....
Per caso è meglio montare RC5 di Samy?
Qualcuno ha idea?
Eppoi siccome poi ho montato in cascata un WiFi router, è meglio montare un firmware solo Modem ?
E scusate dove prendo un Firm solo modem che vada bene per 300T?
Connesso
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »