Da 300t A 500t Artiko Ma P2p Non Va...

  • 1 Risposte
  • 3331 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giuly19752003

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 16
Da 300t A 500t Artiko Ma P2p Non Va...
« il: 05 Maggio 2005, 12:51 »
Ragazzi ho eseguito la modifica di Artiko e tutto OK.
Ho ID alto col muletto.
Ma dopo 15-20 minuti mi si pianta come prima (senza modifica 300T liscio)
Ho connessioni del mulo a 200 e 150 ma nulla si pianta

Devo dare qualche comando manuale via telnet o cos'altro?

Qualcuno ha risolto il mio stesso problema?

Offline giuly19752003

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 16
Da 300t A 500t Artiko Ma P2p Non Va...
« Risposta #1 il: 05 Maggio 2005, 15:19 »
Help please....
Per caso è meglio montare RC5 di Samy?
Qualcuno ha idea?

Eppoi siccome poi ho montato in cascata un WiFi router, è meglio montare un firmware solo Modem ?

E scusate dove prendo un Firm solo modem che vada bene per 300T?