IP-301 Eutelia firmware versione 706216L

• 0 Risposte
  • 1513 Visite

Offline agar83

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
IP-301 Eutelia firmware versione 706216L
« il: 27 Marzo 2008, 22:53 »
Ciao visto i costi  (19€) ed il successo che ha avuto ip301 di Eutelia ho pensato di acquistarne 1 .
Purtroppo a quanto pare faccio parte di coloro sfortunati che si sono visti cambiare il firmware di recente con la versione 706216L ... ques'ultimo firmware a quanto pare ti da' delle possib. di editing dei settaggi molto ristrette per non dire nulle e fa si' che si possano inserire solo account eutelia e non voipcheap voipstunt etc etc..beh purtroppo tutte le guide trovate sinora non mi danno esitivi positivi per effettuare il downgrade e il cambiamento del firmware alla versione 070105 in mio possesso ( firmware che ripristina il telefono e ne da' la possibilita' di utilizzo senza vincoli o limiti di qualsiasi configurazione).
L'unico punto di forza e' che riesco ad entrare come admin e non come supervisor o superuser che davano la possibilita' nell predente firmware 706215 di entrare nel menu update.htm per editare il firmware 070105.rom (lo sblocca tutto :-)) )

ho letto questa guida che mi sembra interessante ma nulla...
http://www.vocesuip.com/ip301e_password_how_to-t7812.0.html

Volevo sapere se potevate aiutarmi.

p.s. entro solo con User: admin e Pass : 24234880 e con user/user .
ho provato la guida di telnet e comando auth ma nulla ...
ho provato varie user e pass ma nulla
ho notato che se inserisco iptelefono:9999/autoUpdate.htm vado in una pagina dove sembra che il tel si autoaggiorni grazie ad eutelia, posso sfruttarlo ingannando questo sistema e creando un server ftp o etc...( ricordate le modalita di sblocco dell'aladino wifi ? ).

Aspetto vivamente un aiuto prima di utilizzare come ferma carta questo telefono.

Ci sara' un modo di trovare queste benedette credenziali user/pass per superuser ?