dlink 302t + emule

• 6 Risposte
  • 4052 Visite

Offline francio

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 6
dlink 302t + emule
« il: 20 Marzo 2008, 13:09 »
salve
quando apro emule la connessione mi cade dopo pochi minuti (connessione internet), leggendo x i vari forum ho capito che devo aggiornare il firmware, ho letto la vostra guida ma non ci ho capito molto, cosa devo fare di preciso?
grazie

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
Re: dlink 302t + emule
« Risposta #1 il: 20 Marzo 2008, 13:26 »
salve
quando apro emule la connessione mi cade dopo pochi minuti (connessione internet), leggendo x i vari forum ho capito che devo aggiornare il firmware, ho letto la vostra guida ma non ci ho capito molto, cosa devo fare di preciso?
grazie

Nulla ... se non ci hai capito molto è meglio che lasci perdere. Più chiaro dicosì ... http://submax.altervista.org/dlink30xt/[email protected] ... puoi solo farlo fare a qualcuno con un pò d' iniziativa.
« Ultima modifica: 20 Marzo 2008, 15:08 da carlotto »

Offline francio

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 6
« Risposta #2 il: 20 Marzo 2008, 13:58 »
ho seguito tutte le istruzioni, ma alla fine, faccio connetti al bootload (nn ricordo se si chiama così) e nn mi si collega xkè il modem nn risponde, l'indirizzo ip del modem naturalmente è giusto
come posso fare?

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
« Risposta #3 il: 20 Marzo 2008, 15:10 »
ho seguito tutte le istruzioni, ma alla fine, faccio connetti al bootload (nn ricordo se si chiama così) e nn mi si collega xkè il modem nn risponde, l'indirizzo ip del modem naturalmente è giusto
come posso fare?

Provato a fare un Reset del modem ... se l' IP è giusto entri nell' interfaccia di configurazione.

Offline francio

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 6
« Risposta #4 il: 20 Marzo 2008, 19:37 »
ci entro, ho provato a fare l'aggiornamento da browser ma mi da sempre errore

Offline Pondera

• Membro Anziano
  • 309
« Risposta #5 il: 20 Marzo 2008, 22:23 »
come posso fare?

Provato a fare un Reset del modem ... se l' IP è giusto entri nell' interfaccia di configurazione.
Sta parlando di CICLaMaB!

Offline bovirus1963

• Esperto
  • 1072
« Risposta #6 il: 20 Marzo 2008, 23:37 »
Che versioni hai di firmware?
Qui trovi le istruzioni per tentare l'aggiornamento:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1660023