Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

Thomson Speddtouch 501i

<< < (4/15) > >>

Crises:
Qua http://home.swiftdsl.com.au/~speed/misc/index.php?content=6 ho trovato qualcuno che invece si è modificato il 510 per l'autopowerup e in + si è pure sviluppato qualche programmino per configurare il firewall da remoto.

mika480:
Ciao Crises..
si ho visto.....mi era passato tra le pagine cercando su internet....
Sai cosa penso.....???
Che il 510i abbia i dati della tipologia...isdn o pots......su una eprom.....e che l'aggiornamento vada a leggerli...e aggiorna il fw secondo il modello.....
Sarebbe da.........imbrogliare l'aggiornamento come se stesse aggiornando un pots....e cosi' magari butta dentro sto cavolo di Annex a!!!
 <_<  <_<  <_<  <_<  

Crises:
I dati del firmware sono sicuramente residenti su una Eeprom o una memoria flash altrimenti la vedo dura aggiornare i dati via PC :)
Per quanto rigurda ingannare il router non credo sia cosi facile...bisognerebbe prima capire con che programma "aprire" il file di aggiornamento modificare il firmware farlo beccare al router e sperare che non si inchiodi... :P
Cosa + semplice a dire che a fare...Di sicuro cmq ci sarà da fare anche qualche modifica a livello Hardware. Insomma ammeno che non troviamo un tecnico e un programmatore interessati la vedo dura che quella scatola dia i risultati da router ;) Speriamo... OT: io personalmente credevo di avermi già fottuto il 302T...in seguito all'aggiornamento (vedi post) ma per fortuna è resuscitato :) anzi adesso si è connesso a 1504-320 boh io l'avevo visto sempre a qualcosa intorno ai 1280-256

Cmq io non mi perdo d'animo cosi facilemente ne per il 302T ne tanto meno per il 510i... :P Volere e potere....

Bye

submax82:
a me il 300 anche da originale si conetteva quando avevo la 640 a 800

mika480:
OT OT OT!!!!!
Che fw hai messo per il 302????
Ti salva i parametri??
-----------------------------------------
ok.....per il 501i.....
mi riferivo ad una eprom.....non ad una eeprom o ad una flash......
sicuramente in quella risiede l'identificazione del modello..........
e il fw aggiornante..leggendola........dice di aggiornare il router con annex b!!
se sull' aggiornamento...invertiamo 501 e 501i........voila'..ci si aggiorna in annex a!!!!
poi vediamo se bisogna smanettare hw.....
ma non credo..i circuiti di ingresso saranno di sicuro a banda larghissima!!!
Facile a dirsi.....a farsi????...bohhhhhhhh
Ciao  Crises e ciao Sub!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa